CIAO SOLESITO! 💜

Non avrei mai voluto scrivere questa lettera, non avrei mai voluto esprimere le mie emozioni e comunicare con te in questo modo.

Ma mi rifiuto di scrivere una lettera triste, quindi conserverò i ricordi positivi di tutte le esperienze che abbiamo vissuto e tutta la felicità che sento quando penso a tutti i ricordi di tutte le esperienze che abbiamo fatto, come perderci per le strade di Roma con il motorino fino a raggiungere lo stadio Olimpico per vedere la partita Roma-Fiore, quando mi insegnavi a rappare canzoni di Nerone, quando ricordo quelle albe con il suono di “paalliiiiiiinoooo”, quando ricordo svegliarci alle 5:50 am al suono di “paalliiiiiiinoooo”, la felicità di averti battuto 6-0 a tennis, il divertimento di giocare a fifa con te nelle partite River – Fiore e quanto ridevamo quando urlavamo “cantaaalo cantaaaalo cantaaaalo cantaaaalo” quando facevamo gol, le “sigarette” di nascosto, la felicità quando abbiamo vinto contro lo Sporting.

Mi mancano molto i pranzi di mamma Rosella, le bevute di vino con il capo, le chiacchierate con Barbarita, le bestemmie di Fede, i pranzi con la famiglia mancini, e anche l’abbaiare del Red, ma soprattutto mi manchi te.

È impossibile non farsi venire le lacrime agli occhi pensando a queste cose, soprattutto quando ti scrivo seduto nel mio ufficio al Mutua Madrid Open, stesso posto dove ho ricevuto la peggiore notizia della mia vita quasi un´anno fa.

Ma come ti ho detto, invece di conservare questa sensazione di tristezza, preferisco conservare questi ricordi che mi fanno sorridere ogni volta che ci penso.
Non so da dove, ma so che tu ci vedi, ci guidi e continui a trasmetterci la tua felicità.
PS: come abbiamo detto, siamo andati in Kenya insieme 😉

Perché sei con me a Fermo, in Kenya, a Madrid e OVUNQUE.

Mi manchi.

Te quiero solesito.